Scoprire password Wi-Fi


Almeno una volta ti sarà capitato di trovarti senza internet in un locale o in qualsiasi altro luogo pubblico, no? Hai mai pensato di poter accedere alle password Wi-Fi protette senza conoscere il codice?

Se cerchi questo sei nel posto giusto, continua a leggere questo argomento.

In questa guida ti spiegherò come venire a conoscenza delle password delle Wi-Fi pubbliche e private.

Metto in chiaro già da ora che la guida è funzionante ma, naturalmente è possibile venire a conoscenza solamente delle password delle Wi-Fi di posti pubblici, come bar, negozi, parchi, ristoranti e molto altro.

 

Wi-Fi Map (IOS) (Android)

Da come hai letto, Wi-Fi map è un applicazione sia per IOS che per Android, ed è l’unica al momento funzionante al 100%.

Abbiamo la versione lite che è completamente gratuita, ma con certe limitazioni, per scaricarla clicca qui.

Il programma, tramite il GPS crea una lista di Wi-Fi che sono presenti nella mappa della tua città, ma volendo puoi anche effettuare una ricerca della zona, città o paese sul tasto presente all’interno dell’applicazione.

L’utilizzo di quest’applicazione è più semplice del previsto, puoi inoltre condividere la password della wifi a cui siete collegati.

Appena entrati nell’applicazione, troviamo questa schermata che contiene una lista di tutte le wifi della tua città, e sopra una mappa della tua zona.

Cliccando su una rete condivisa nella lista, entriamo nella pagina contenente la password.

 

Sappi che può ti può capitare di trovare più di una password sotto la wifi scelta, questo perché a pubblicarle sono proprio gli utenti che hanno effettuato l’accesso alla rete condivisa.

Abbiamo a disposizione inoltre, la versione pro  che conterrà tutta la mappa della città e non la metà.

 

Se vuoi scaricare la versione pro di Wi-Fi Map, clicca qui, troverai la guida su come scaricare applicazioni a pagamento senza pagarle, sia su Android che su IOS.